Peperoncini verdi e arachidi


La foto è bruttissima, perchè non sono riuscita ad evitare il flash. Siccome però le arachidi sono state un successone, riporto il link della fantastica ricetta indiana che ho trovato nel carinissimo blog di Vila. Questa ricetta in particolare la trovate qui.
Per una volta l’ho anche seguita abbastanza fedelmente, ma non avevo (e non so cos’è) lo jaggery, così anzichè un cucchiaino di zucchero integrale ne ho messo uno di malto. Inoltre ho omesso il tamarindo, perchè non sono riuscita a trovarlo, sigh…
La più grande sorpresa è data dalla capacità di saziare delle arachidi! Avevo fatto un’insalata verde, prima di questo, ed abbiamo fatto fatica a finire un piatto! Noi che siamo due mangioni!
Provatela assolutamente!

2 pensieri riguardo “Peperoncini verdi e arachidi

  1. Ciao!!sono la mamma di Vila, è da tanto tempo che leggo il tuo blog, sai che mi piace proprio? Complimenti!Finalmente mi sono decisa scriverti un commento!A prestoPrabhy

    "Mi piace"

  2. Ciao, grazie!Anche io vengo a visitare il tuo blog, ma non ho ancora lasciato commenti…Devi essere molto orgogliosa di tua figlia e sembra proprio anche lei di te! Sogno per me e mio figlio un simile rapporto tra qualche anno!Un abbraccio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: