Crepes di legumi (ricetta indiana)


Questa ricetta ovviamente non è mia, ma trovate tutte le indicazioni qui. L’ha postata su ForumEtici una ragazza, Yrouel, che ha scovato il video della ricetta.
Le crepes che ho fatto io erano buonissime! Approvate dal topo e dal babbo! Io ho usato riso integrale e azuki verdi lasciati in ammollo dal mattino alla sera (le ho fatte per cena).
Sono facili da fare e la consistenza è perfetta per arrotolarle e farle ripiene, magari anche al forno come crespelle o tagliate a striscioline e condite (come suggerito da Conci!). Io le ho assaggiate così com’erano, condendole con una salsa di tahin, lievito alimentare in scaglie e olio evo.
E’ veramente un modo semplice, ma divertente di proporre i legumi in tavola. Suggerisco a tutti di provarlo!

6 pensieri riguardo “Crepes di legumi (ricetta indiana)

  1. mammafelice in questo periodo sto copiando tutte le tue ricette! le ho fatte stasera e sono buonissime 🙂 Ancora sto lottando con il mio topo, che all’inizio ha gradito ma poi si è messo a giocare e non c’è più verso… vado a vedere se riesco a fargli mangiare ancora qualcosa!Baci

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: